Intervento di ristrutturazione che senza stravolgere l'assetto planimetrico dell'appartamento è riuscito a dare una nuova luce agli spazi. In questo intervento ogni dettaglio è stato studiato con cura. I colori scelti ci trasmettono pace e relax. I complementi di arredo sono ricchi di stile e abbinati alla perfezione. In questo appartamento tutto è curato e ci si sente subito a casa.
Questa casa ci trasmette da subito sensazioni di calore e di pace. L'appartamento, sito in un immobile degli anni '90, godeva di una distribuzione interna già adeguata. I materiali scelti però, così come la cucina e il bagno non avevano sicuramente nessuna caratteristica di stile! I clienti hanno fatto alcune scelte che sono andate fuori dai soliti schemi, ad esempio dall'avere due bagni si è passati ad avere una grande sala da bagno con una piccola lavanderia.
I materiali sono stati scelti con cura e abbinati con stile, come ad esempio, nel caso della cucina in cui le piastrelle esagonali si accostano perfettamente al legno e creano una geometria unica e studiata su misura.
Le luci e gli arredi scelte vogliono richiamare un arredamento in stile industrial.Tutto nel complesso si parla e ci comunica, calore, relax, atmosfera. Quando entriamo in questo ambiente percepiamo perfettamente l'idea di casa dei nostri accoglienti proprietari.